Ki Art è un’accademia di trucco ideata da Clara Cittadini che si propone di abilitare e formare la figura professionale del truccatore, non solo nella sua arte ma anche nel suo ruolo di supporto e di manager del look. Si insegnerà quindi l’arte pittorica del truccatore e l’arte di relazionarsi nei vari ambienti di lavoro: spettacolo, cinema, teatro, set fotografici, settori dove è richiesta la figura più intima del visagista come gli istituti di bellezza, centri benessere, strutture sanitarie così come in aziende cosmetiche, farmaceutiche e profumerie con la figura di Promoter.

Diventa ciò che sei
Materializza la tua bellezza interiore


Corsi e Workshop di trucco professionale, riconosciuti da HWF Scarpe donna Scarpe sportive con plateau sportivo Studente fondo spesso Scarpe basse da donna Scarpe da donna bianche Colore Bianca , dimensioni 35 Nero
, ente autorizzato dalla Regione Marche, con stage e inserimento nel mondo del lavoro. I nostri corsi da 150 ore permettono di raggiungere la qualifica professionale di Consulente d’immagine, titolo con il quale poter diventare un libero professionista con partita IVA.

Corso Operatore estetico cosmetico - Visagista Truccatore

MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Metà Punk e Moda Stivali Nero

Corso Truccatore cinematografico - Effetti Speciali

ANDku01799 Sandali con Zeppa Donna, Nero Black, 35

Corso Trucco avanzato - Sposa per Estetiste

Corso Fashion Make-Up e Acconciatore

Corso MakeUp Olistico e di Empowerment

BPrivate E1005x, Sandali Donna Beige Beige Cuoio Oro